Maradona, un club egiziano: «Gli abbiamo detto no»

Lo Smouha di Alessandria sostiene di aver rifiutato un'offerta per farsi allenare dal Pibe de Oro: «Ci viene offerto, ma per ora rifiutiamo»
Maradona, un club egiziano: «Gli abbiamo detto no»
2 min

ROMA - Una squadra egiziana di calcio di mezza classifica, lo Smouha di Alessandria, sostiene di aver rifiutato un'offerta per farsi allenare da Diego Maradona. «Sì, ci hanno offerto di ingaggiare Maradona ma siamo propensi a rifiutare l'opportunità dato che la squadra al momento è stabile nel campionato ed è in lizza per un posto nell'African confederation cup della prossima stagione», ha dichiarato il presidente del club, Mohamed Farag, secondo quanto riporta il sito egiziano Filgoal.com. «Potremmo discutere di nuovo dell'idea a fine stagione», ha detto ancora il patron della squadra allenata da un tecnico egiziano, Helmi Toulan, con contratto in scadenza.

"NON E' UNO SCHERZO" - Maradona da allenatore ha guidato fra l'altro la nazionale argentina (2008-2010) e un club degli Emirati arabi uniti, l'Al Wasl (2011-2012). Lo Smouha è al momento è quarto in campionato a 21 punti dal capoclassifica, l'Ahly. Filgoal è considerato affidabile e citato come fonte anche dal principale quotidiano del paese, Al Ahram. La notizie dell'approccio è stata rilanciata anche dall'account Twitter della società sottolineando «non è uno scherzo. E' una notizia vera».

MARADONA APPLAUDE TOTTI - IL VIDEO 

MERTENS E LA MAGLIA DI MARADONA


© RIPRODUZIONE RISERVATA