Calciomercato Crotone, tre nomi per il dopo Juric

Chiuso virtualmente il rapporto col tecnico, il club cerca alternative. De Zerbi, Gattuso e Oddo, ma non si escludono sorprese
Genoa: Juric (100%)© LaPresse
2 min

CROTONE - La chiusura con Juric è ormai totale in casa Crotone. La porta l'ha chiusa il presidente Raffaele Vrenna: "Confermo che con Juric è un capitolo chiuso. Non abbiamo ancora rescisso il contratto, ma stiamo vedendo come procedere". Juric, già da tempo aveva dato parola al Genoa, dove il croato ha giocato ed ha fatto anche il secondo a Gasperini. E così Vrenna guarda al futuro ("si stanno valutando diversi nomi per la panchina"): il prossimo allenatore potrebbe uscire dai play off di Lega Pro o di serie B. La prima scelta è Roberto De Zerbi impegnato con il Foggia nella finale play off. L'altro profilo che stuzzica è quello dell'avversario di De Zerbi: il tecnico del Pisa Gennaro Gattuso. L'altro nome che piace è quello di Massimo Oddo, anche lui impegnato con il suo Pescara negli spareggi promozione. Più difficile arrivare a quest'ultimo, perché se dovesse conquistare la promozione difficilmente si sposterebbe.

CALCIOMERCATO
 
QUARTO NOME - Ma in teoria il prossimo tecnico del Crotone potrebbero essere uno che non rientra nella lista precedente. La società pitagorica non resterà certo senza alternative, se non dovesse concretizzarsi la trattativa con uno dei tre tecnici menzionati. Potrebbe essere anche un metodo per deviare l'attenzione e lavorare sottotraccia e senza concorrenza su un altro nome che resta segretissimo.

TUTTO SUL CROTONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA