Calciomercato, dalla Turchia: «Van Persie alla Lazio per 10 milioni»

Secondo i media turchi la società biancoceleste starebbe pensando all'attaccante olandese per rinforzare il reparto offensivo
Fenerbahce-Monaco© EPA
2 min

ROMA - Lazio e Robin Van Persie, se ne parla da tempo, ma fino ad oggi non se n'è fatto nulla. La notizia, però, continua ad essere rilanciata dai media turchi: stavolta è il portale Haberler.com a parlare di un’offerta da parte dei biancocelesti al Fenerbahce. Dieci milioni di euro divisi in due rate, 5 da versare subito, il resto tra un anno. Un’opzione che, secondo i media turchi, il club di Istanbul starebbe valutando, mentre il calciatore avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento.

LAZIO, ADRIANO SI LIBERA DAL BARÇA E FIRMA

OSTACOLO INGAGGIO - Tuttavia, l'ostacolo rimane l'ingaggio dell'ex calciatore di Manchester United e Arsenal, che, ad oggi, guadagna una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Si potrebbe, però, trovare un accordo che permetterebbe alla società biancoceleste di spalmare lo stipendio del calciatore olandese su più stagioni. In Turchia sono sicuri, Van Persie ci sta pensando, anche se da Formello, per ora, non trapelano segnali in tal senso.

LAZIO, GESTIONE LOTITO: E' IL SESTO ANNO SENZA EUROPA


© RIPRODUZIONE RISERVATA