Calciomercato, Zamparini: «Milan e Roma si contendono Vazquez»

Il presidente del Palermo: «Vale 25 milioni come Berardi: per me è un giocatore completo ma sottovalutato»
2 min

PALERMO - Il futuro di Davide Ballardini, dopo la miracolosa salvezza del Palermo, si fa sempre più fosco. La sua permanenza in rosanero sembra difficile. E lo confermano le dichiarazioni del presidente Maurizio Zamparini. "Il mio direttore sportivo sarà Rino Foschi - ha annunciato a Radio Kiss Kiss - Oddo è un ottimo allenatore, ma non l'ho contattato. Mi piace anche Stellone".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VAZQUEZ IN VENDITA - Sul futuro di Franco Vazquez, Zamparini dice: "Siamo in contatto con Sabatini. Ora vediamo. C'è pure il Milan che è interessato, ma al momento è impegnato nella trattativa con i cinesi. Se la Juve sta pagando Berardi 25 milioni quello è il prezzo di Vazquez. Per me è un giocatore completo ma sottovalutato. È quello che ha fatto più dribbling di tutti ed è quelli che ha subito più falli di tutti. Per me chi lo prende fa un affare".

DOPO SORRENTINO - "Il nostro nuovo portiere sarà Posavec, si tratta di un giovane croato che è fenomenale, lo vedrete presto. È il miglior portiere dopo Donnarumma", conclude il presidente.

VIDEO: ODDO IN POLE PER LA PANCHINA

MARESCA, ADDIO AL PALERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA