Calciomercato Roma, dalla Spagna: «Wijnaldum possibile sostituto di Pjanic»

Secondo i media spagnoli l'olandese retrocesso con il Newcastle sarebbe l'obiettivo giallorosso per sostituire il bosniaco
Calciomercato Roma, dalla Spagna: «Wijnaldum possibile sostituto di Pjanic»© PA
1 min

MADRID (SPAGNA) - Secondo il "Mundo Deportivo" la Roma avrebbe individuato in Georginio Wijnaldum il sostituto di Pjanic nell'eventualità che il bosniaco lasci i colori giallorossi. Il centrocampista di Spalletti ha estimatori in tutta Europa, dalla Juventus in Serie A, al Barcellona nella Liga, ma anche Chelsea e Manchester United. Il rischio che Miralem lasci la Roma è alto e la società si sta tutelando cercando chi potrà prendere il suo posto nella prossima stagione. Uno dei nomi più caldi è quello dell'Olandese del Newcastle, retrocesso dalla Premier League sotto la guida di Benitez.

Il tulipano, in gol nell'ultima amichevole della sua Nazionale che però non giocherà gli Europei, è arrivato in bianconero nel luglio del 2015 per 20 milioni di euro e i Magpies non vorrebbero cederlo per meno. La Roma ci pensa, ma lo sforzo maggiore sarà quello per tenere Pjanic nella Capitale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA