Calciomercato Juventus, Dani Alves compra casa a Torino

L'appartamento acquistato dal brasiliano dista poche centinaia di metri dalla Mole, e' disposto su 2 piani per un totale di quasi 300 mq
Calciomercato Juventus, Dani Alves compra casa a Torino© Action Images / Reuters
4 min

TORINO - Che l'affare fosse praticamente chiuso, ormai era chiaro già da qualche giorno. A sciogliere i dubbi residui arriva la notizia dell'acquisto da parte di Dani Alves di un attico a Torino. L'esterno brasiliano, attravesro i suoi legali, ha formalizzato lo scorso mercoledì, l'acquisto dell'immobile nel centro della città sabauda.

IL BARCELLONA: CIAO DANI ALVES

VIVRA' IN PIENO CENTRO - Il 33enne esterno brasiliano è da considerarsi un calciatore della Juventus. Voluto fortemente dalla dirigenza con l'avallo del tecnico Massimiliano Allegri, ha firmato un contratto biennale, con opzione per la terza stagione con il club bianconero. L'appartamento acquistato dal brasiliano dista poche centinaia di metri dalla Mole, e' disposto su 2 piani per un totale di quasi 300 mq.

Conta di 4 camere da letto, 3 bagni e un triplo soggiorno con ampie vetrate che guardano a 360 gradi sulla cittá. Il prezzo di acquisto e' blindato da una clausola di privacy.

DANI ALVES SALUTA IL BARCELLONA


© RIPRODUZIONE RISERVATA