Calciomercato Napoli, il dt del Bayern Monaco: «Higuain? Non ci serve»

Il direttore tecnico dei bavaresi Reschke elogia la Juventus e chiude le porte al Pipita: «Abbiamo Lewandowski, ma quando vogliamo un giocatore, lo prendiamo»
Calciomercato Napoli, il dt del Bayern Monaco: «Higuain? Non ci serve»© MOSCA
2 min

MONACO - "Tra le squadre italiane il club che più mi piace è la Juventus, è giusto sottolineare che il lavoro di Agnelli, Marotta e Paratici è stato eccezionale soprattutto per ciò che concerne lo scouting". A tessere le lodi del club binaconero ci pensa Michael Reschke, direttore tecnico del Bayern Monaco, intervenuto ai microfoni della radio napoletana Crc. "Subito dopo c’è il Napoli - continua -  da quando De Laurentiis ha preso il club ha fatto un grande lavoro e Giuntoli e Sarri hanno fatto in modo che il Napoli sia secondo in classifica, lì dove merita di essere".

«NAPOLI, 16 MILIONI PER TOLISSO»

NAPOLI, IDEA DE SCIGLIO

HIGUAIN - "Lewandowski via dal Bayern Monaco? E’ facile rispondere a questa domanda, giocherà nel Bayern Monaco anche nella prossima stagione e non c’è nessun dubbio in merito. Ha ancora 3 anni di contratto col club bavarese e sappiamo di avere in rosa il numero 9 più forte al mondo ed è per questo che non c’è nessuna possibilità che venga ceduto. Higuain rientra tra i 3 o 4 migliori al mondo, ma al momento abbiamo il migliore, Lewandowski, ed è per questo che non c’è ragione di prendere un altro attaccante, non avrebbe senso per noi e nemmeno per il calciatore. Hysaj e Koulibaly? Il Bayern come politica non parla di giocatori che non siano della propria squadra. Si tratta di una speculazione, lavoriamo seriamente e non commentiamo le voci. Quando vogliamo un giocatore, lo prendiamo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA