Calciomercato Latina, saluta Olivera. Fiducia su Bandinelli

Chiesto alla Fiorentina, proprietaria del cartellino del mediano, un prolungamento del prestito o in alternativa il riscatto definitivo
2 min

LATINA - Ci sarà un Latina diverso al via della prossima stagione di Serie B. In attacco la rivoluzione sarà totale: dovrebbe essere confermato solamente Paponi, per il resto valigie pronte per Corvia, Dumitru, Acosty e Boakye, tutti in uscita per motivi diversi. Le novità dell'ultim'ora riguardano altri due centrocampisti. Il primo, Olivera, andrà via. Il suo contratto è scaduto e di rinnovo non sembra si sia parlato ancora. Probabile, quindi, che anche lui saluti il Francioni.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BANDINELLI RESTA - Discorso inverso per il giovane Bandinelli, vera e propria sorpresa dell'ultima parte della stagione. Entrato in punta di piedi in prima squadra, il mediano toscano si è guadagnato la fiducia di Carmine Gautieri che lo ha impiegato con una certa frequenza nelle ultime giornate. Il Latina ha chiesto alla Fiorentina, proprietaria del cartellino, un prolungamento del prestito o, in alternativa, il riscatto definitivo. Decisioni in merito dovrebbero arrivare a breve ma è probabile che i toscani lascino a Latina, con la speranza di vedere Bandinelli utilizzato maggiormente. 

ATTESA PER GAUTIERI

LATINA, IN PORTA IDEA GUARNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA