Calciomercato, Frosinone-Marino: siamo ai dettagli

L'allenatore si è liberato dal Vicenza e si avvicina all'accordo con Stirpe. Rimane comunque in piedi l'ipotesi Coppitelli
2 min

FROSINONE - E' ormai imminente la risoluzione consensuale del contratto tra Marino e il Vicenza che era legato alla società fino al 30 giugno 2017. A questo punto si attende che il presidente del Frosinone Stirpe fissi un appuntamento con il tecnico per definire i dettagli della trattativa avviata una decina di giorni fa. Nell'incontro precedente le due parti avevano trovato un accordo di massima, ma ci sono da mettere in chiaro alcune situazioni non semplicissime. In primo luogo l'ammontare dell'ingaggio, la durata del contratto e l'utilizzo dello staff tecnico di Marino che gradirebbe portare in Ciociaria. Per evitare al Frosinone un impegno economico rilevante e fuori dal budget, si tenterà di trovare un accordo che possa soddisfare entrambi le parti. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FROSINONE, ANCORA INCERTO IL DOPO-STELLONE

RESISTE COPPITELLI - Considerato che Stirpe ha ribadito, anche di recente, che il nome del successore di Stellone verrà ufficializzato tra il 12 e il 18 giugno, resta in piedi come alternativa la candidatura di Coppitelli che, nella stagione appena conclusa, ha guidato la formazione Primavera. Stirpe e Coppitelli dovrebbero incontrarsi a breve (lunedì?) principalmente per un esame del programma che la società sta elaborando.

TUTTE LE NEWS SUL FROSINONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA