Calciomercato Frosinone, Marino è il nuovo allenatore

Il tecnico, ex Vicenza, ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo: al momento in organico ci sono 16 elementi
2 min

FROSINONE - "Il Frosinone Calcio comunica che Pasquale Marino sarà il nuovo allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2016/2017. Il tecnico siciliano verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa giovedì 16 giugno, fino a tale data Marino non rilascerà alcuna dichiarazione". Con questa nota il club di Stirpe ha comunicato l'ingaggio di Pasquale Marino come nuovo allenatore, come successore di Stellone. L'accordo prevede un anno di contratto con opzione sul secondo per l'ex Vicenza. L'entità dell'ingaggio del tecnico siciliano, la composizione dello staff che collaborerà con lui nella conduzione della squadra e, particolare non trascurabile, il tipo di squadra da allestire per il prossimo torneo cadetto sono dettagli che verranno svelati il 16 giugno.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA ROSA - Al momento Marino può disporre in teoria del solo portiere Zappino (in scadenza di contratto ma vicino all'annunciato prolungamento per un altro anno); dei difensori Crivello, Matteo Ciofani, Russo, Blanchard e Bertoncini rientrato per fine prestito dal Modena; dei centrocampisti Soddimo, Frara, Gucher, Sammarco, Paganini, Gori e Altobelli (tornato per fine prestito dall'Ascoli); degli attaccanti Daniel Ciofani, Dionisi e Kragl. A questi potrebbero aggiungersi il portiere Bardi dell'Inter, il centrale difensivo Pryima del Torino e il difensore centrale Ajeti del Basilea che il Frosinone sta cercando di confermare.

DERBY DI GENOVA PER TONEV


© RIPRODUZIONE RISERVATA