Calciomercato Udinese, Di Natale tra Cagliari e Dubai?

L'ex capitano deve ancora sciogliere ufficialmente le riserve: ritirarsi o giocare un altro anno. Al momento ha rifiutato offerte da Cina e India
2 min

UDINE - Il Cagliari ha un debole per i giocatori d'esperienza. Ci ha provato con Pasqual (poi finito all'Empoli per una scelta di vita), ha pesanto a Pizarro, ha preso ufficialmente Bruno Alves e adesso sta sondando il terreno per Totò Di Natale, una vita passata al Friuli. L'ex capitano dell'Udinese non ha ancora scioglito le riserve: ritirarsi o giocare un altro anno? Nel giro di due-tre giorni l'attaccante, 38 anni sulla carta d'identità, dovrebbe prendere intanto una prima decisione (andare o no avanti), quindi valuterà il da farsi. Finora ha rifiutato una montagna di soldi dicendo no a proposte che arrivavano dall'India o dalla Cina.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LO SCENARIO - Se Di Natale dovesse decidere di continuare a essere protagonista in campo potrebbe andare a giocare almeno per sei mesi negli Emirati, a Dubai: tanti soldi e un campionato facilmente approcciabile. Per ora il suo entourage nega contatti diretti con il Cagliari, ma qualche sondaggio c’è già stato.   

VIDEO: DI NATALE, FESTA IN CURVA



© RIPRODUZIONE RISERVATA