Calciomercato Roma, contatti con il Gijon: si discute di Sanabria, Casasola e Ponce

Il club spagnolo vorrebbe tenere un altro anno l’attaccante paraguaiano e sta trattando anche il prestito degli altri due giovani
EZEQUIEL PONCE

- Novembre 2015© AS Roma via Getty Images
Francesco Guerrieri
2 min

ROMA - Stagione da incorniciare quella di Antonio Sanabria con lo Sporting Gijon. Una salvezza presa per i capelli anche grazie ai suoi gol: 11 stagionali. Il giocatore di proprietà della Roma è piaciuto e stanno discutendo con i giallorossi sul rinnovo del prestito per un altro anno, anche se in realtà l’attaccante classe ’96 è al centro del mercato e potrebbe definitivamente lasciare il club giallorosso.

LE TRATTATIVE - Non solo però, perché il Gijon pesca ancora in casa Roma: è in piedi infatti la trattativa che porterebbe in Spagna anche il difensore argentino Tiago Casasola (preso a gennaio dal Fulham e girato in prestito sei mesi al Como) e il connazionale Ezequiel Ponce, attaccante classe ’97 e campione d’Italia con la Roma Primavera di Alberto De Rossi. A pochi giorni dall’inizio del mercato si lavora ancora sull’asse Roma-Gijion, lo Sporting pensa al triplo colpo. 

ROMA, LA GIOIA DI ALBERTO DE ROSSI

IN INGHILTERRA: «PUO' PARTIRE ANCHE NAINGGOLAN»


© RIPRODUZIONE RISERVATA