Calciomercato Frosinone, con Marino anche Cinelli e Brignoli

Il club laziale inizia a guardarsi intorno per il mercato in entrata e in uscita in vista della prossima stagione in Serie B
Calciomercato Frosinone, con Marino anche Cinelli e Brignoli© LaPresse
1 min

FROSINONE - Il Frosinone sta tornando alla carica con l'Inter per avere Bardi, portiere di proprietà del club nerazzurro, che è disponibile solo a rinnovare il prestito secco. Una proposta non gradita. Sempre pensando ai portieri, si sta valutando anche l'ipotesi di chiedere alla Juve il giovane Bagnoli, ex vice di Viviano alla Samp. Dal Cagliari potrebbe arrivare Cinelli: il centrocampista è un fedelissimo di Marino.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN USCITA - Il primo che sicuramente lascerà il club sarà Gucher che ha affermato di non aver affatto gradito il trattamento ricevuto nella scorsa stagione nel corso della quale è stato utilizzato meno di quanto si aspettasse. Anche Blanchard è uno dei possibili partenti che molto probabilmente seguirà Stellone in una delle sue destinazioni. Anche Soddimo è sul punto di lasciare la società. L’Atalanta e il Genoa sono interessate ad assicurarsi le prestazioni di Paganini che viene considerato, insieme a Gori e Daniel Ciofani, uno dei pochi giocatori incedibili.

TUTTE LE NEWS SUL FROSINONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA