Calciomercato Crotone, idee Ceccherini e Schick

Mentre si cerca di chiudere per De Zerbi, la società inizia a muoversi: si valutano il difensore del Livorno e la punta dello Sparta Praga
Calciomercato Crotone, idee Ceccherini e Schick© LaPresse
2 min

CROTONE -Ore decisive per il contatto con De Zerbi per la panchina con il Crotone. Atteso ad ore un decisivo passo in avanti per la chiusura: tutto lascia presagire che De Zerbi sarà il prossimo allenatore del Crotone, la società è concentrata su questa trattativa e non valuta altre alternative. Con la scelta del tecnico potrebbe sbloccarsi anche il mercato. La società però non è con le mani in mano.

CALCIOMERCATO
 
LE IDEE - Ultimo in ordine di tempo è l'interesse registrato per il difensore del Livorno Federico Ceccherini sul quale ci sarebbe però anche l'Empoli. Ceccherini coprirebbe il buco lasciato da Gian Marco Ferrari. Al difensore sono interessate Genoa su tutte, ma anche Fiorentina, Sassuolo e la Juventus. Per l'attacco, sinergia con la Roma. Piace molto l'attaccante croato Patrick Schick dello Sparta Praga. Sul giocatore c'è anche la Sampdoria, ma il Crotone spera di giocare d'anticipo. In alternativa si sonda il terreno con il Palermo per l'attaccante brasiliano Matheus Cassini.

TUTTO SUL CROTONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA