Calciomercato Perugia: ufficiale Bucchi nuovo tecnico

Attraverso un comunicato ufficiale il club umbro rende noto che il prossimo allenatore sarà l'ex Maceratese
Calciomercato Perugia: ufficiale Bucchi nuovo tecnico
2 min

PERUGIA - Sarà Cristian Bucchi il nuovo allenatore del Perugia. A comunicarlo, il sito ufficiale del club umbro nel quale si rende anche noto, oltre allo staff, che il nuovo tecnico si è legato alla società per le prossime due stagioni. Bucchi, nella passata stagione, è stato al timone della Maceratese, squadra dalla quale si è appena separato.

CALCIOMERCATO

MACERATESE-BUCCHI: SEPARAZIONE

IL COMUNICATO - "L'AC Perugia Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al sig. Cristian Bucchi. Il nuovo tecnico sarà legato ai colori biancorossi per i prossimi due anni. Cristian Bucchi è nato a Roma il 30 maggio 1977. Da calciatore ha intrapreso la carriera da professionista indossando proprio la maglia del Perugia nella la stagione 1998/1999, anno in cui fu prelevato dall'Eccellenza per giocare in Serie A. Alla prima partita di esordio nella massima serie Bucchi entra e segna il suo primo gol contro la Lazio. Da allenatore Bucchi ha iniziato dalla Primavera del Pescara con la quale si ritaglia una piccola esperienza in Serie A dopo l’esonero dell’allora tecnico della Prima Squadra Bergodi. Le tre stagioni successive sono state contraddistinte dalla sua prima esperienza da tecnico in Umbria con il Gubbio, da una salvezza diretta con la Torres subentrando a gennaio 2015  e, nella stagione appena conclusa, dal conseguimento dei play off del campionato di Lega Pro guidando la neo promossa Maceratese".

TUTTO SUL PERUGIA

LO STAFF - L’AC Perugia Calcio comunica il nuovo staff tecnico ufficiale per la stagione 2016/2017 che sarà composto da: Allenatore in seconda: Mirko Savini, nato a Roma il 11/03/79. Preparatore atletico: Carlo Pescosolido, nato a Ceprano (FR) il 18/07/65. Allenatore dei portieri: Luca Gentili, nato a San Severino Marche (MC) il 31/03/1972. Collaboratore tecnico: Luca Pavoni, nato a Matelica (MC) il 09/03/1974


© RIPRODUZIONE RISERVATA