Calciomercato Inter, Brozovic e Ranocchia verso la Premier

Il ds Ausilio vola in Inghilterra per il mercato in uscita. Suggestiva l'ipotesi Yaya Touré, ma il nodo è l'ingaggio elevato
Inter-Suning, affare fatto! Ai cinesi il 68% dei nerazzurri: le foto dell'accordo
2 min

MILANO - Il ds dell'Inter, Ausilio, oggi è volato in Inghilterra per valutare alcune proposte in uscita. Dalla Premier League alcuni club sarebbero infatti interessati ad acquistare Marcelo Brozovic e Andrea Ranocchia, due giocatori che il tecnico Mancini sacrificherebbe per avere un budget maggiore da poter investire nel mercato in entrata.

TUTTO SULL'INTER

MANCINI VUOLE TOURE - Un obiettivo su tutti sembra sempre più presente nella testa del tecnico di Jesi: Yaya Touré. Ausilio è oltremanica anche per sondare la questione e verificare la possibilità di una trattativa con il Manchester City per il centrocampista 33enne. L'ivoriano percepisce 11 milioni di euro (cifra comprensiva di ricchi bonus) ma il suo stipendio, da contratto con il club inglese, si aggira attorno ai 6 milioni. Il nodo principale per il passaggio all'Inter sembra essere proprio l'ingaggio, anche perché il suo futuro Oltremanica è segnato dall'arrivo di Guardiola: tra i due non scorre buon sangue. Gardini e Ausilio hanno pensato ad un contratto di tre anni a 4 milioni, più bonus per eventuali vittorie. Ma al momento l'offerta non sembra soddisfare il calciatore.

INTER, LUCAS LIMA L'ALTERNATIVA A TOURÉ


© RIPRODUZIONE RISERVATA