Calciomercato Cagliari, attesa per Padoin e Rincon

Frenata nella trattativa per l'ex bianconero. Per il Genoano invece si aspetta il termine dell'avventura in Coppa America
1 min

CAGLIARI - Frenata per Padoin quando l'accordo sembrava certo. Mancava solo l'accordo dei due club, sembrava si potesse chiudere l'affare con cifre intorno ai 2,5 milioni di euro per il passaggio definitivo al Cagliari, ma la fumata bianca non è arrivata.  Lo stesso Padoin, in radio a Rgs ha fatto capire che non c'è l'accordo con Giulini. La mancata firma e l'allungarsi della trattativa apre uno spiraglio anche ad altre squadre che potrebbero inserirsi all'ultimo momento. Nonostante il rallentamento della trattativa, nelle prossime ore ci potrebbe essere, a sorpresa, la tanto attesa svolta.

CALCIOMERCATO

ALTRE PISTE - Si attende la Coppa America: il Venezuela di Rincon, potrebbe uscire contro l'Argentina e questo consentirebbe al giocatore di pensare al futuro. Scartata l'ipotesi Valdifiori, i sardi hanno virato con decisione su Omar El Kaddouri. Confermatissimo Davide Di Gennaro, serve un uomo con maggiore esperienza. Per il marocchino Cagliari potrebbe essere la piazza giusta. Vicino al Cagliari anche Stefano Sabelli, il difensore classe '93, di proprietà del Bari, potrebbe firmare nelle prossime ore. 
 
TUTTO SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA