Calciomercato Inter-Ansaldi, nuovo round col Genoa

I due club dovranno ragionare insieme sul riscatto di Laxalt, che i nerazzurri vorrebbero inserire nella trattativa per l'argentino
1 min

MILANO -L'inizio della settimana potrebbe regalare novità sul fronte Ansaldi per l'Inter. Il Genoa, infatti, tra lunedì e mercoledì dovrà esercitare il diritto di riscatto per Laxalt, che altrimenti rientrerà all’Inter. Il club nerazzurro vuol fare dell'uruguaiano un'utile (e parziale) pedina di scambio per arrivare al terzino argentino. L'Inter ha proposto la situazione ai rossoblu, ma questi ultimi valutano Ansaldi 8 milioni. Una cifra eccessiva per l'Inter anche tenendo conto dello sconto di 2,8 milioni previsti per Laxalt. Ma il fronte resta aperto, vista la scadenza ormai imminente che probabilmente comporterà un nuovo incontro tra i club, che potrebbero così cercare di trovare una soluzione giusta per entrambi.

CALCIOMERCATO

FIORENTINA - L'Inter comunque punta forte su Ansaldi, soprattutto ora che Vrsaljko (va all’Atletico Madrid) è sfumato. Bisogna tuttavia stare attenti ai concorrenti, visto che sull’argentino la Fiorentina non ha intenzione di mollrea. Su Laxalt, invece, c’è l’interesse di alcuni club di Bundesliga.

TUTTO SULL'INTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA