Calciomercato Crotone, cresce l'attesa per Grosso

Ultimi nodi da sciogliere per l'arrivo del tecnico della Primavera della Juve. Alternative: Mandorlini, Stellone, Sannino
2 min

CROTONE - Non è ancora arrivata la fumata bianca per il nuovo tecnico del Crotone. Ieri sembrava il giorno giusto, ma Fabio Grosso si è preso tempo per riflettere. La scelta non è semplice, ma il Crotone non può rischiare di perdere altro tempo come è successo con De Zerbi: i calabresi hanno fretta, anche per cominciare a impostare il mercato in sintonia con il futuro tecnico.

CALCIOMERCATO

SCENARI - Grosso vuole valutare tutto senza farsi prendere dalla frenesia: vuole ricevere precise garanzie dal club, legate anche alle strategie di mercato. Un confronto fondamentale per sposare il progetto. Di sicuro, comunque, Grosso ha già capito che avrebbe l’opportunità di lavorare in un ambiente sereno, senza troppe pressioni e con una società alle spalle che lo tutelerebbe sempre e comunque. A Crotone Grosso lavorerebbe per dare forma e sostanza a una formazione molto giovane. Uno scenario che lo intriga. Se non dovesse andare in porto, pronte le alternative: da Roberto Stellone, ex tecnico del Frosinone, al più esperto Andrea Mandorlini, intrigato dalla prospettiva di lavorare al Sud. Un'altra soluzione potrebbe essere rappresentata da Beppe Sannino. Non ancora tramontata definitivamente l'ipotesi legata a Razvan Lucescu, figlio d'arte. Sul fronte mercato, possibile partenza dell'attaccante Juan Delgado, seguito dal Getafe, dal Cittadella e dall'Ascoli.

TUTTO SUL CROTONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA