Calciomercato Palermo, per la difesa la scelta è Ceccherini

Il giocatore del Livorno è stato scelto da Foschi per la retroguardia rosanero: il diesse lo ritiene uno dei giovani più interessanti per le sue qualità tecniche
Calciomercato Palermo, per la difesa la scelta è Ceccherini© LaPresse
2 min

PALERMO - Il Palermo ha scelto chi sarà il nuovo centrale difensivo per la prossima stagione: Federico Ceccherini. Il giocatore del Livorno, appena 24enne, piace molto a Foschi che lo ritiene uno dei giovani più interessanti nel panorama dei centrali di difesa per qualità tecniche e fisiche. Il club toscano certamente gli darà via libera anche per esigenze di bilancio. Il giocatore è legato al Livorno con un contratto fino al 2018 e il suo costo è abbordabile per l'attuale situazione economica dei rosanero. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PALERMO, IDEA DE SANCTIS PER AFFIANCARE POSAVEC

CESSIONI AL PRIMO POSTO - Il Palermo in questo momento può puntare soltanto su giocatori di questo livello, e dovrà essere bravo a scegliere i prospetti più interessanti e farli crescere in una squadra che al momento è un'incognita. Quindi le cessioni rimangono fissate al primo posto nell'agenda del diesse rosanero. Vazquez è uno dei sicuri partenti, bisognerà solo capire chi offrirà la giusta cifra per aggiudicarselo, un'altro che molto probabilmente dovrà essere ceduto è Lazaar (l'estero potrebbe essere la sua destinazione). Foschi sta prendendo in considerazione di far partire anche Hiljemark, per lui sarebbe già stata fatta un'offerta di 4 milioni da parte del Mainz, dopo gli Europei il suo prezzo potrebbe anche salire.

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA