Calciomercato Frosinone, ore decisive per Bardi e Pryyma

Il club di Stirpe è già al lavoro per cercare di chiudere il nuovo accordo sia con il portiere di proprietà dell'Inter che con l'ucraino del Torino
Calciomercato Frosinone, ore decisive per Bardi e Pryyma© LaPresse
2 min

FROSINONE - Il Frosinone al momento può contare su quindici giocatori sotto contratto, quindi da qui all'11 luglio dovrà pensare solo ai quattro giocatori che manacano a marino per avere la rosa al completo. il presidente Stirpe ha già dichiarato che si tratterà di un portiere, due difensori e un attaccante. La società sta già lavorando per cercare di chiudere il nuovo accordo per due giocatori che nella passata stagione hanno già militato nel Frosinone. Parliamo del portiere Bardi e del difensore Pryyma. 

CALCIOMERCATO

INCONTRI CON I CLUB -  Nei giorni scorsi il diesse Giannitti ha incontrato i rappresentanti delle due società proprietarie del cartellino dell'estremo difensore, ossia l'Inter, e del centrale del pacchetto arretrato, vale a dire il Torino. Ma mentre con il secondo la trattativa sembra essere praticamente in dirittura d'arrivo, per il primo esistono delle difficoltà. Per questo il Frosinone, riguardo il portiere, sta provando a percorrere altre strade. Il sentore è che si possa puntare a un numero uno di esperienza, con un nome su tutti che potrebbe essere quello di Bizzarri. Ma anche questa trattativa non è semplice. L'eventuale ritorno di Pryyma lascerebbe spazio in rosa per un solo difensore esterno. Prende piede Salvatore D'Elia. Il giocatore, classe '89, è di proprietà del Vicenza. A questo punto per completare la nuova rosa mancherebbe soltanto un attaccante: ma la tipologia dipenderà dall'idea di gioco di Marino.

TUTTO SUL FROSINONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA