Calciomercato Crotone, Nicola è il nuovo tecnico

E' ufficiale: l'ex allenatore del Bari ha firmato un contratto che lo lega al club calabrese fino a giugno 2017
2 min

CROTONE - Il Crotone ha reso ufficiale, tramite una nota, che il nuovo tecnico sarà Davide Nicola. L'allenatore, ex Bari, ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società di Vrenna fino a giugno 2017. Nicola ritorna alla guida di una squadra nel massimo campionato dopo l'esperienza fatta con il Livorno. Scelta ponderata quella del presidente che ha voluto al timone della formazione calabrese un tecnico che facesse lo stesso gioco dell'ex Ivan Juric. La società presenterà con una conferenza stampa il nuovo allenatore nei prossimi giorni.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "Il Football Club Crotone comunica di aver affidato, a partire dall’1 luglio 2016, la guida tecnica della prima squadra al sig. Davide Nicola. La società dà il benvenuto a mister Nicola e gli augura un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico".

PARLA NICOLA - Il neo tecnico del Crotone ha voluto esprimere il suo entusiasmo per l'incarico ricevuto: "Accolgo questo incarico con gioia ed entusiasmo. Sto entrando in una grande famiglia, darò il massimo in termini di impegno e professionalità per crescere insieme. Ci aspetta una sfida dura ma avvincente, non vedo l’ora di cominciare".

TUTTE LE NEWS SUL CROTONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA