Calciomercato Inter, c'è Witsel come alternativa a Touré

I nerazzurri sulle tracce del centrocampista dello Zenit: l'ivoriano non accetta riduzioni dell'ingaggio. Con il club russo è in piedi anche lo scambio Garay-Murillo
2 min

MILANO - I rapporti tra Inter e Zenit si vanno intensificando. La novità degli ultimi giorni non è solo la trattativa sullo scabio Garay-Murillo, ma ce n'è un'altra da tenere d'occhio: quella per Witsel. Per il momento il club nerazzurro ha preso solo informazioni sul centrocampista belga, ma poichè l'Inter a centrocampo ha bisogno di rinforzi, non è una pista da sottovalutare. I nerazzurri devono fare i conti, però, anche con la Roma, che sta seguendo il calciatore.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VIDEO: INTER, ECCO ANSALDI

WITSEL PER TOURE' - La richiesta di Mancini all'Inter per il centrocampo dall'inizio è stato il giocatore ivoriano Yaya Touré. C'è un problema, il calciatore non ha intenzione di ridursi l'ingaggio, almeno per il momento. Quindi Witsel potrebbe diventare la giusta alternativa. Anche se i costi del cartellino potrebbero essere un ostacolo per il club nerazzurro: sono superiori ai 20 milioni. C'è però la possibilità dello scambio con lo Zenit di Garay per Murillo, con sostanzioso conguaglio a proprio favore. Quindi, non è detto che il club Russo non inserisca nella trattativa anche Witsel.

TUTTE LE NEWS SULL'INTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA