Calciomercato, il Cagliari punta a Spinazzola

Andato via Barreca il direttore sportivo Capozucca pensa al difensore di proprietà della Juventus in prestito al Perugia
Calciomercato, il Cagliari punta a Spinazzola© LaPresse
2 min

CAGLIARI - Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, continua a tastare il terreno per cercare di coprire le caselle ancora scoperte nella squadra di Rastelli. Il primo ruolo da coprire è quello di terzino, dopo l'addio di Barreca, per riuscire a completare il reparto arretrato. La scelta potrebbe cadere su Leonardo Spinazzola, di proprietà della Juventus in prestito al Perugia nella passata stagione. Il difensore potrebbe essere l'uomo giusto, poichè potrebbe tornare utile anche in mediana in caso di necessità. Sarebbe un buon modo per chiudere il discorso che riguarda il reparto arretrato e dedicarsi agli ultimi ritocchi del resto della squadra. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ULTIME MOSSE - E' vero che il Cagliari ha chiuso le trattative per due pedine importanti come Bruno Alves e Simone Padoin, ma ci sono ancora delle cose da sistemare. Una di queste è riuscire a convincere Rincon a dire sì al club sardo, se si riuscisse nell'impresa mancherebbe davvero poco alla squadra di Rastelli per essere completa. Ma se ciò non accadesse c'è già un nome pronto sul taccuino del diesse, quello di Alessandro Gazzi. Anche la questione che riguarda il portiere di riserva va risolta, Giulini vorrebbe tenersi stretto Alessio Cragno, con accanto magari Storari a fargli da chioccia e vederlo crescere per consegnarli poi le chiavi della porta rossoblù dalla prossima stagione. Il procuratore dell'estremo difensore è stato chiaro nei giorni scorsi, ribadendo come il suo assistito abbia intenzione di giocarsi le chance per un campionato da protagonista fin da subito. Il ruolo di dodicesimo sembra andargli stretto e per questo il portiere aspetta di avere qualche garanzia in più da parte della società. 

TUTTE LE NEWS SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA