Calciomercato Pordenone, Stefani rinnova fino al 2018

Insieme al capitano neroverde rimarrà anche il portiere D'Arsié, che difenderà i pali per un'altra stagione
Calciomercato Pordenone, Stefani rinnova fino al 2018
2 min

PORDENONE - E' stato ufficializzato dal Pordenone che Mirko Stefani, capitano e difensore neroverde, ha prolungato il contratto con la società friulana fino a giugno 2018. Il giocatore, classe '84, ha indossato per la prima volta la maglia del Pordenone nel 2015. Quest'anno ha sfiorato la possibilità di disputare il campionato di Serie B nella prossima stagione, ma la squadra è stata sconfitta nella semifinale dei playoff dal Pisa. Stefani indosserà la fascia da capitano per un'altra stagione.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto al difensore Mirko Stefani. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2018".

D'ARSIÈ RINNOVA - Il Pordenone Calcio comunica di aver rinnovato anche il contratto al portiere Marco D’Arsiè. Il giocatore classe ’93 ha firmato per un anno, con scadenza al 30 giugno giugno 2017.
Questo il commento del giocatore: "Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato con la conferma. Proseguo l’esperienza a Pordenone con grande entusiasmo e voglia di lavorare sodo con lo staff e gli altri portieri, facendomi trovare pronto quando necessario. Sono orgoglioso di restare in un gruppo affiatato, che tanto bene ha fatto nella scorsa indimenticabile stagione".

TUTTO SULLA LEGA PRO


© RIPRODUZIONE RISERVATA