Calciomercato Pescara, Sebastiani scende in campo per Suarez

Il presidente interviene per sbloccare la trattativa, ma le parti sono ancora distanti. Caprari va all'Inter, Biraghi in Abruzzo
1 min

PESCARA - Per sbloccare la trattativa per l'argentino Matias Suarez scende in campo il presidente del Pescara Sebastiani. Il patron ieri ha avuto un nuovo contatto con gli intermediari che stanno curando l'operazione con l'attaccante, che entra nell'ultimo anno di contratto con l'Anderlecht. Si può chiudere tra i 2 e i 3 milioni di euro, ma per ora il Pescara è lontano da quella cifra. In difesa si continua a lavorare su Mario Sampirisi (23) e Salvatore D’Elia (27) del Vicenza. Per l’attacco spunta Antonio Piccolo, 28enne dello Spezia che ha segnato 10 gol nell'ultima Serie B, sul quale c’è anche il Crotone. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CAPRARI - Sembra definirsi la situazione legata a Caprari. Il talento scuola Roma diventerà di proprietà dell'Inter, ma il club nerazzurro quasi sicuramente lo lascerà un'altra stagione in Abruzzo. Al Pescara andrà a titolo definitivo il terzino Cristiano Biraghi e insieme a lui, ma in prestito, George Puscas. Il Pescara trarrà dall'operazione anche un conguaglio economico. 

TUTTO SUL PESCARA


© RIPRODUZIONE RISERVATA