Calciomercato, Montella: «La Sampdoria sarà sempre parte della mia vita»

Il tecnico: «Abbiamo condiviso un periodo breve, ma intenso. È nelle difficoltà che un uomo e un allenatore crescono, capiscono. Questi mesi resteranno indelebili nella mia storia»
2 min

GENOVA - Vincenzo Montella ieri sera è diventato il nuovo tecnico del Milan. Tutto è accaduto in poche ore. Ma l'allenatore, ex Sampdoria, ha voluto salutare e ringraziare il club doriano per i mesi passati a lavorare insieme. Lo ha fatto con una lettere apparsa sul sito ufficiale della società blucerchiata: "Nel calcio le cose accadono velocemente, soprattutto quando non le aspetti. Era successo così a novembre, per il ritorno da allenatore in blucerchiato. È successo così negli ultimi giorni. Prima di affrontare una nuova avventura professionale, sento la necessità e il piacere di salutare e ringraziare tutta la Sampdoria, il presidente Massimo Ferrero, l’avvocato Antonio Romei, il direttore sportivo Carlo Osti, Riccardo Pecini, i dirigenti, i dipendenti, i collaboratori, i calciatori e il personale di Bogliasco".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MONTELLA E' IL NUOVO TECNICO DEL MILAN

SAMP INDELEBILE NELLA MIA STORIA - "Abbiamo condiviso un periodo breve, ma intenso e importante. È nelle difficoltà che un uomo e un allenatore crescono, capiscono, migliorano. L’ho detto tante volte e lo ripeto oggi, convinto che questi mesi alla Samp resteranno indelebili nella mia storia. Mesi nei quali i sostenitori blucerchiati, ancora una volta, hanno dimostrato di essere speciali, unici, maturi, anche critici, ma capaci di comprendere le situazioni e di trasformare la loro passione in energia positiva per la squadra. Salutando Genova, che mi ha accolto a braccia aperte fin dall’inizio della carriera, il mio grazie sincero va a tutti i tifosi e le tifose della Sampdoria, che è, e resterà un pezzo della mia vita".

TUTTE LE NEWS SULLA SAMPDORIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA