Calciomercato Milan, Montella pensa a Kovacic

Il croato del Real Madrid sembrava ormai lontano dai pensieri rossoneri, ma il tecnico per il centrocampo lo vede come il giocatore ideale
Calciomercato Milan, Montella pensa a Kovacic© EFE
2 min

MILANO - Per il Milan la pista Kovacic sembrava essere stata ormai abbandonata. Anche perchè sul giocatore del Real Madrid era piomabata anche la Juventus, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Poi con l'arrivo di Montella sulla panchina rossonera, ecco rispuntare il nome del calciatore. Poichè il gioco che predilige il tecnico prevede un centrocampo abile, di alta qualità e decisamente capace nel palleggio. Ma anche mezz'ali intercambiabili, che possono essere utilizzati all'occorrenza come trequartisti. Insomma, questo appena descritto sembra essere il profilo di Kovacic e Montella sapreppe sfruttarlo nel modo migliore.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ASSE MILANO-MADRID - Sembrerebbe che un contatto almeno telefonico tra il Milan e il Real Madrid ci sia già stato. Bisognava capire la situazione di Kovacic e come il club madrileno aveva intenzione di muoversi in merito a tale trattativa. A Milano hanno avuto la conferma che il giocatore è in uscita, il Real vorrebbe provare a cederlo a titolo definitivo, soprattutto per cercare di rientrare dei 30 milioni dati all'Inter la scorsa estate. Il club rossonero può comunque sperare di arrivare al calciatore, visto che le offerte che sono arrivate dai club della Premier League non lo convicono del tutto, perchè sa che troverebbe eccessiva concorrenza. A questo punto non rimane che aspettare il percorso della trattativa. Intanto si tengono gli occhi puntati anche su Rincon del Genoa.

TUTTE LE NEWS SUL MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA