Calciomercato, Palermo-Gilardino: siamo all'addio

La società rosanero preferisce rescindere il contratto dell'attaccante che ritiene troppo oneroso. L'alternativa è Borriello
Calciomercato, Palermo-Gilardino: siamo all'addio© ANSA
1 min

PALERMO - Troppo oneroso il contratto di Alberto Gilardino per il Palermo: la società preferisce rescindere il contratto e il bomber, decisivo per la salvezza, sembra indirizzato verso l'Empoli. Per sostituirlo si pensa a Marco Borriello, il cui contratto peserebbe sulle casse del club rosanero la metà rispetto a quello di Gilardino. Prima alternativa: Marcello Trotta del Sassuolo; meno concreta l'ipotesi Osvaldo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ACCUSE - Non è semplice riassumere le posizioni delle due parti in causa, ma ci proviamo. Gilardino della decione sulla rescissione del contratto incolpa il Palermo che invece vuole scaricare la responsabilità sul bomber. Per Foschi il distacco è dipeso da lui e dalle sue esigenze: alla fine Zamparini avrebbe onorato l'accordo fino alla fine, malgrado l'ingaggio per niente basso. Questo perchè aveva bisogno spinto di un leader italiano in uno spogliatoio giovane e multilingue. Insomma, per il Palermo alla fine sarebbe Gilardino la causa della rottura, soprattutto perchè scontento del trattamento ricevuto da Ballardini.

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA