Calciomercato Atalanta, Conti rinnova fino al 2021

Il terzino destro ha prolungato il contratto con la società nerazzurra per i prossimi cinque anni. Ad ufficializzarlo è stato proprio il club bergamasco
Calciomercato Atalanta, Conti rinnova fino al 2021© Getty Images
2 min

BERGAMO - L'Atalanta ha da pochi minuti ufficializzato il prolungamento del contrato ad Andrea Conti. Il terzino destro resterà in maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2021. Per il giocatore il club bergamasco è stato parte di tutta la sua carriera, arrivato da bambino nei pulcini, poi il passaggio nelle giovanili per approdare lo scorso campionato in Serie A. Il giocatore subito dopo la firma ha dichiarato: "“Per me questo rinnovo è motivo di grande orgoglio. Sono davvero contento. La società mi ha dimostrato tanta fiducia con un contratto di 5 anni, vuol dire che crede in me, cercherò di ripagarla sul campo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "Atalanta e Andrea Conti fino al 2021. Una grande soddisfazione per tutta la famiglia nerazzurra che da sempre fa del settore giovanile il proprio fiore all’occhiello. E ancora una volta la Società  ha deciso di valorizzare un prodotto del proprio vivaio, Andrea Conti, con cui è stato raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2021".

TUTTE LE NEWS SULL'ATALANTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA