Calciomercato Cagliari, c'è Rafael. Fossati va al Verona

Il portiere arriva nel club sardo a titolo definitivo per un anno, dopo una stagione in prestito. Nella società scaligera approda il centrocampista
2 min

CAGLIARI - Il Cagliari ha ufficializzato il ritorno in squadra del portiere Rafael. L'estremo difensore è arrivato a titolo definitivo firmando un contratto di un anno. A gennaio della scorsa stagione era passato in prestito alla società sarda dal Verona. Contestualmente passa agli scaligeri Fossati. Il centrocampista si è trasferito ai gialloblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso del ritorno in Serie A del Verona.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CAGLIARI - "Il Club è lieto di riabbracciare un grande professionista, che nella trionfale stagione appena trascorsa ha saputo dare un contributo importante alla squadra fuori e dentro il campo. Rafael de Andrade Bittencourt è rossoblù: arrivato lo scorso gennaio in prestito dall’Hellas Verona, si trasferisce ora a Cagliari a titolo definitivo. Il portiere brasiliano ha firmato un contratto annuale. Contestualmente il Cagliari Calcio saluta Marco Fossati: il centrocampista monzese, tra gli artefici della vittoria del campionato, va all’Hellas Verona in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A degli scaligeri".

TUTTE LE NEWS SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA