Calciomercato Verona, Gollini ufficiale all'Aston Villa

Soddisfatto l'allenatore Di Matteo. All'Hellas arriva Zuculini: «Avanti sempre tutti insieme»
2 min

VERONA - Gollini fa le valigie e vola in Inghilterra. È arrivata nel pomeriggio l'ufficialità del trasferimento a titolo definitivo del portiere dell'Hellas Verona all'Aston Villa, con la comunicazione da parte di entrambe le società sui propri siti. Pierluigi Gollini, 21 anni e 29 presenze in Serie A, ha firmato un contratto di 4 anni con il club britannico. Si tratta più o meno di un ritorno: in passato l'estremo difensore aveva giocato nelle giovanili dello United.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CON DI MATTEO - Il nuovo portiere della squadra di Birmingham partirà subito per il ritiro in Austria, insieme all'allenatore italiano Roberto Di Matteo. Il tecnico, ex di Lazio e Chelsea, ha parlato così del classe '95: "Sono molto contento di aver portato qui questo grande portiere, siamo riusciti ad acquistarlo nonostante avesse tante pretendenti. E questo è un buon segno. Si tratta di un giovane con tanta esperienza".

ARRIVA ZUCULINI - Con un comunicato ufficiale la società scaligera ha anche annunciato l'acquisto di Franco Zuculini, svincolato dal Bologna. Il centrocampista si è presentato con un messaggio ai microfoni della televisione ufficiale del Verona: "Un vero piacere per me essere qui all'Hellas, speriamo in una grande stagione e di andare avanti tutti insieme, sempre"

TUTTO SULL'HELLAS VERONA

FOSSATI AL VERONA


© RIPRODUZIONE RISERVATA