Calciomercato Chievo, ceduti in prestito Provedel e Kirilov

Il portiere va alla Pro Vercelli con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto da parte dei veneti
Calciomercato Chievo, ceduti in prestito Provedel e Kirilov© LaPresse
1 min

VERONA - Due cessioni ufficiali in casa Chievo Verona. Lasciano il club gialloblu il portiere Ivan Provedel (che va alla Pro Vercelli) e l'attaccante Radoslav Kirilov (che torna in Bulgaria, tra le fila del Beroe Stara Zagora), in entrambi i casi con la formula del prestito con diritto di riscatto.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE FORMULE - Solo nel caso di Provedel, portiere classe '94, il Chievo si è riservato la possibilità di controriscattare il giocatore, in caso di acquisizione da parte della Pro Vercelli a giugno 2017. Nell'ultimo campionato, l'estremo difensore nato a Pordenone, ha giocato 21 partite di Serie B con il Modena ed è considerato un vero talento tra i pali. L'attaccante Radoslav Kirilov invece giocherà la prossima stagione tra fila del Beroe Stara Zagora, società bulgara che partecipa all’edizione 2016/2017 della Uefa Europa League, qualificatasi al secondo turno preliminare della competizione.

CHIEVO, È TORNATO SORRENTINO

TUTTO SUL CHIEVO


© RIPRODUZIONE RISERVATA