Calciomercato Inter, Joao Mario apre: «Un club che gli piace»

Il papà: «È una grande società e la Serie A è un campionato eccezionale. Lui è pronto»
Calciomercato Inter, Joao Mario apre: «Un club che gli piace»© AP
Andrea Ramazzotti
2 min

RISCONE DI BRUNICO (BOLZANO) - Joao Mario apre le porte all’Inter. Lo ha fatto ieri attraverso le parole del padre, Joao Eduardo, e attraverso l’opera del suo agente, Kia Joorabchian, che sta trattando direttamente con lo Sporting Lisbona per conto del Jiangsu, il club cinese che comprerebbe il cartellino del portoghese per poi girarlo in prestito all’Inter. Il problema è il tempo a disposizione perché il mercato in Cina chiuderà venerdì e quindi, se il Suning vorrà usare la sponda dell’altra società di sua proprietà, dovrà fare in fretta. Di certo però il ventitreenne campione d’Europa gradisce la soluzione nerazzurra.

TUTTO SULL'INTER - CALCIOMERCATO LIVE

«PRESTO SAPRETE» - Contattato telefonicamente dal Corriere dello Sport-Stadio, il padre di Joao Mario ha “benedetto” la soluzione italiana. E visto che insieme a Kia Joorabchian sta curando gli interessi del figlio, le sue parole non sono state certo casuali. «Mio figlio è felicissimo - ci ha raccontato - e domenica ha vissuto una giornata indimenticabile con la vittoria dell’Europeo. In campo è stato eccezionale e ha regalato una grande soddisfazione a tutta la nostra nazione. Adesso si sta godendo un po’ di meritate vacanze, ma si tiene sempre aggiornato sul suo futuro. Gli ho detto che in una settimana-dieci giorni saprà qualcosa... Abbiamo incontri fissati in questi giorni e presto dovrebbe sbloccarsi qualcosa».

«INTER GRANDE CLUB» - Joao Mario piace tanto al Chelsea e a un’altra big inglese (lo United?) che sta lavorando sotto traccia, ma Kia Joorabchian, l’uomo-mercato del Suning nonché agente del giocatore, spinge per la soluzione italiana.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA