Calciomercato Bari, tutti vogliono il ritorno di De Luca

Società, tifosi e calciatore. In città è scattata la De Luca-mania per avere l'attaccante anche nella prossima stagione
2 min

BARI - In Puglia per finire ciò che ha iniziato. Giuseppe De Luca, dopo due stagioni in prestito al Bari, è tornato all'Atalanta, società che ne detiene il cartellino. Ma la sua avventura con i galletti potrebbe non essersi conclusa con la sconfitta nei playoff contro il Novara. Cinque giorni dopo quel ko inatteso, De Luca aveva ringraziato tutti, con parole d'addio: "Penso di aver sempre dato anima e cuore per questa squadra, così come me i miei compagni e tutte le persone che ci hanno dato una mano. Non sono le parole di un calciatore ma le parole di un ragazzo. Grazie a tutti. Giuseppe"

TUTTO SUL BARI

POSSIBILE RITORNO - Parole che non sono passate inosservate, per l'attaccamento alla maglia e l'amore verso la piazza. Ora società e tifosi vogliono il suo ritorno. Sui siti e sui blog è scattata la De Luca-mania, per riprendere quel cammino interrotto dopo una prima parte di stagione ad altissimi livelli. Stellone ha chiesto giocatori di qualità al ds Sogliano per il grande salto: 75 presenze e 16 gol segnati sono il biglietto da visita del fantasista-giocoliere De Luca. Bari lo cerca, lui è pronto a rispondere presente.

A CENTROCAMPO - A centrocampo si profila una corsa a due, con giocatori provenienti dal Torino: Giuseppe Vives e Alessandro Gazzi. Il primo nome sulla lista di preferenza di Stellone è Vives, ma piace molto anche Gianni Munari (33) esperto centrocampista di proprietà del Cagliari. Farebbe comodo anche Alessandro Gazzi che di Bari se ne intende avendo disputato in biancorosso 225 partite in sette stagioni. Operazione non semplicissima ma Sogliano ci sta provando ugualmente. Occhi anche sul terzino sinistro, sempre del Toro, Antonio Barreca.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BARI, ARRIVA FEDATO DALLA SAMPDORIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA