Calciomercato Pogba: «La Juventus è una famiglia, ma se chiama Mourinho...»

Il centrocampista francese non chiude le porte al Manchester United, ma ribadisce: «Felice in bianconero»
Calciomercato Pogba: «La Juventus è una famiglia, ma se chiama Mourinho...»© LaPresse
2 min

LOS ANGELES (Stati Uniti) - Passata la delusione per l'Europeo perso in casa contro il Portogallo, Paul Pogba è volato in California con alcuni amici per le vacanze. Il "Polpo" - in smoking e capello dorato - ha assistito a Hollywood agli Espys, gli oscar dello sport americano. Intervistato in spagnolo dall'Espn, ha risposto ad alcune domande "scomode". 

JUVE, ECCO BENATIA

I MIGLIORI"Chi è il miglior giocatore del mondo? Messi, Ronaldo, mi piacciono entrambi, non saprei scegliere - dice il centrocampista francese, che poi tesse le lodi del suo connazionale Griezmann -. Antoine ha disputato un anno meraviglioso. Pallone d'oro? Lo merita Ronaldo, ha vinto Champions ed Europeo". 

FUTURO - Pogba partecipa poi a un gioco che gli pongono i conduttori dell'Espn. Da un sacco spuntano fuori, una alla volta, tre maglie. La prima è quella della Juve. "La mia squadra - dice Pogba -, la mia famiglia e sono molto felice quando la indosso". Poi spunta quella del Real Madrid. "E' la 'casa blanca', quest'annno ha vinto la Champions League, un grande club". Infine quella rossa del Manchester United. "Non la conosco - dice scherzando il francese . E' la mia prima famiglia. Se mi chiama Mourinho? Non lo so, vediamo...per il momento sono alla Juve e sono felice".

JUVE, PJACA HA DETTO SI'

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA