Calciomercato, l'agente di Nacho: «Contenti della proposta della Roma, ora tocca al Real»

Ieri il rappresentante del difensore spagnolo ha incontrato Sabatini a Trigoria: «Le sensazioni sono positive, coi giallorossi c'è stato un confronto proficuo»
Calciomercato, l'agente di Nacho: «Contenti della proposta della Roma, ora tocca al Real»© REUTERS
2 min

ROMA - La retroguardia della Roma comincia a prendere forma. Ieri è arrivato dall'Inter Juan Jesus, nelle prossime ore protrebbe essere il turno di Nacho.

Ieri c'è stato l'incontro a Trigoria tra il procuratore del 26enne difensore spagnolo, Josè Seguì, accompagnato dall’agente Fifa Vigorelli, con il ds giallorosso Walter Sabatini. I tre si sono parlati per circa un’ora e mezza, e la conclusione dell'affare è apparsa subito vicinissima. 

ROMA, SZCZESNY-NACHO SÌ E RISPUNTA WIDMER

LE PAROLE DELL'AGENTE - La conferma del buon esito dell'incontro arriva direttamente dall'agente di Nacho, il quale, raggiunto da TuttoMercatoWeb.com, ha dichiarato: «Le sensazioni dopo l'incontro di ieri sono senza dubbio positive. Coi giallorossi c'è stato un confronto proficuo e sia noi che Nacho siamo contenti della proposta che abbiamo ricevuto».

La palla adesso passa al Real Madrid, come confermato dallo stesso Seguì: «Sì, adesso è tutto nelle mani del Real Madrid. Spetterà esclusivamente ai blancos decidere se far partire Nacho o meno». Il Real dovrebbe concedere il giocatore in prestito gratuito, con diritto di riscatto a undici e controriscatto a quindici. Entro 48 ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.

JUAN JESUS ALLA ROMA, ECCOLO NEL RITIRO DI PINZOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA