Calciomercato Sambenedettese, Minotti in prestito dall'Atalanta

Insieme al mediano arriva pure l'esterno N'Tow, in prestito per una stagione dal Chievo
Calciomercato Sambenedettese, Minotti in prestito dall'Atalanta© LaPresse
2 min

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sta nascendo una Sambenedettese ambiziosa e di talento, che vuole puntare in alto nel prossimo campionato di Lega Pro. Dopo aver vinto la Serie D, la squadra marchigiana è ripartita forte sul mercato e nella giornata di oggi ha ufficializzato due acquisti, di giocatori provenienti da club di Serie A.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ESTERNO SCUOLA INTER - Il primo nome è quello dell'ala di centrocampo Isaac Toah N'Tow, in prestito per una stagione dal Chievo Verona. Il talentino ghanese, classe '94, ha mosso i primi passi nel settore giovanile dell'Inter  - con cui ha disputato due campionati Primavera - per poi gareggiare il terzo con la casacca del Brescia. Nell'agosto 2015 sono gli scaligeri del ChievoVerona ad aggiudicarsi le sue prestazioni per poi girarlo, in prestito prima al Como in Serie B e poi da gennaio al Renate in Lega Pro: "Sono contentissimo di aver scelto la Samb - esordisce il calciatore africano - Dovrò cercare di dare il meglio e fare sempre di più in una grande piazza. Posso fare la mezzala, il terzino sinistro, l'esterno alto e la seconda punta. Sono qui per vincere".

DALL'ATALANTA - Insieme a N'Tow arriva in prestito dall'Atalanta il centrocampista classe '92 Nadir Minotti. Il mediano ha vestito le maglie di Virtus Lanciano, Crotone, Como in Serie B e Foggia e Robur Siena (seconda parte della scorsa stagione) in Lega Pro. Queste le sue prime parole: "Questa è una piazza importante ed ambiziosa, dove ci sono pressioni e responsabilità da prendersi. E' esattamente ciò che volevo, una sfida importante che non vedo l'ora di intraprendere. Darò tutto me stesso per questi colori sino alla fine".

TUTTO SULLA LEGA PRO


© RIPRODUZIONE RISERVATA