Calciomercato Juventus, il ds del Wolfsburg conferma: «Zaza ci interessa»

Klaus Allofs: «Ha fatto molto bene la scorsa stagione e anche nei pochi minuti giocati all’Europeo, ma non c’è nulla definito»
Calciomercato Juventus, il ds del Wolfsburg conferma: «Zaza ci interessa»© ANSA
2 min

ROMA - Nella sua prima stagione alla Juventus, nonostante le poche presenze, è comunque riuscito a dare un contributo fondamentale, segnando contro il Napoli anche quello che è stato considerando il gol della stagione.

Ora però Simone Zaza potrebbe partire: il Wolfsburg è lo sta cercando ed è pronto a presentare alla Juventus un’offerta importante. Quasi 30 milioni per i bianconeri, che potrebbero investire questi soldi per puntare al grande colpo in attacco.

LA JUVENTUS PIOMBA SU HIGUAIN

LA CONFERMA - A conferma del forte interesse per Zaza arrivano le parole del ds del Wolfsburg, Klaus Allofs: “Stiamo cercando rinforzi in attacco e Zaza è un giocatore molto interessante”, ha detto a ‘Sport1.de’.

“Ha fatto molto bene la scorsa stagione e anche nei pochi minuti giocati all’Europeo, ma non c’è nulla definito”. Ma la convinzione è che l’italiano sia “un profilo che può funzionare”. Tradotto: l’interesse è forte, ma manca la chiusura. A far tentennare la Juventus è la possibilità di usare l'attaccante, che interessa anche al Napoli, per arrivare al sogno proibito dei bianconeri: Gonzalo Higuain.

FURIA DEI TIFOSI DEL NAPOLI SUI SOCIAL


© RIPRODUZIONE RISERVATA