Calciomercato, Payet: «Resto al West Ham al 100%»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, Payet giura fedeltà al West Ham dopo l'ottimo Europeo disputato con la Francia.
Calciomercato, Payet: «Resto al West Ham al 100%»© EPA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Dimitri Payet è stata una delle rivelazioni della Francia di Didier Deschamps ad Euro 2016. Il 29enne nato a Saint-Pierre si è formato calcisticamente in Francia dove ci ha giocato per ben 10 stagioni vestendo le maglie di Nantes, Sain-Etienne, Lilla e Marsiglia. La scorsa estate, Payet è stato acquistato dal West Ham che ha investito circa 15 milioni di euro per il suo cartellino. Il contratto del francese scadrà il 30 giugno del 2021 e dopo l’ottimo Europeo ha attirato le mire di diversi club.

INTERESSE REAL- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Payet ha dichiarato fedeltà al West Ham nonostante il forte interesse del Real Madrid nei suoi confronti. Zinedine Zidane è rimasto ammaliato dalla duttilità del calciatore degli Hammers e lo vorrebbe in Blancos. Il classe 87, da parte sua è fermo: “Ho sentito parlare dell’interesse nei miei confronti e ne sono molto lusingato. Io, però, amo il West Ham, la scorsa stagione è stata fantastica e non vedo l’ora di giocare nel nostro stadio. Resterò al 100%: è questo il mio messaggio per i tifosi”. Il West Ham prenderebbe in considerazione l’ipotesi di cederlo per una cifra pari o superiore ai 50 milioni di sterline: difficile per un giocatore che è prossimo ai 30 anni.

JUVE, IL PIANO PER HIGUAIN

TUTTO SUL NAPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA