Calciomercato City: «Il Besiktas punta il capitano Kompany»

Secondo quanto riportano in Turchia, il Besiktas è pronto a mettere sul piatto circa 25 milioni di sterline per Kompany.
Calciomercato City: «Il Besiktas punta il capitano Kompany»© AP
Marco Gentile
2 min

MILANO- Vincent Kompany è il capitano del Manchester City e in otto stagioni in Inghilterra ha messo insieme 298 presenze e 14 reti al suo attivo. Un brutto infortunio gli ha impedito di partecipare con il Belgio ad Euro 2016, ma ora il 30enne ex Amburgo ed Anderlecht è pronto per una nuova stagione anche se non si conoscono precisamente i tempi di recupero. Il suo contratto con il club inglese scadrà il 30 giugno del 2019 e il suo stipendio è di oltre 10 milioni di sterline, circa 12,5 milioni di euro.

SIRENE TURCHE- Secondo quanto riportano i media turchi, più precisamente Fanatik, il Besiktas è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro, per strappare Kompany al Manchester City. L’unica controindicazione per il club turco sarebbe l’ingaggio proibitivo e fuori portata del difensore belga che dovrebbe diminuire e non poco le sue pretese nel caso il trasferimento si dovesse concretizzare. Inoltre, non si conoscono le intenzioni del nuovo allenatore, Pep Guardiola che non ha ancora fatto sapere se punterà ancora o meno su Kompany che al momento è sempre il capitano del City.

JUVE, IL PIANO PER HIGUAIN

TUTTO SUL NAPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA