Calciomercato Roma: ciao Sanabria, arriva Nacho

Ai giallorossi 7,5 milioni dal Betis per il paraguaiano. Widmer dice sì alla Roma, quasi fatta per Szczesny
Calciomercato Roma: ciao Sanabria, arriva Nacho© EFE
Guido D'Ubaldo
2 min

PINZOLO - Arrivano altri soldi, mentre i tifosi aspettano rinforzi. La prima cosa non esclude la seconda e l’ufficializzazione della cessione di Antonio Sanabria al Betis Siviglia consente alla Roma di stringere i tempi per altre operazioni in entrata. Per Sanabria il club giallorosso incasserà 7,5 milioni, oltre al 50% in caso di futuro trasferimento. La società giallorossa si è riservata un diritto di riacquisto a 11 milioni per le prime due stagioni e di 14,5 per la terza.

 Sanabria lascia la Roma a titolo definitivo dopo aver collezionato solo due presenze in maglia giallorossa. Adesso Sabatini spera che si sblocchi la cessione di Ljajic al Torino, che libererebbe anche il prestito di Iago Falque. Gli agenti dell’attaccante serbo hanno riallacciato i rapporti con il club di Cairo, sono ore decisive. Sabatini ha dato l’ultimatum a Ljajic, se non accetta resta alla Roma come riserva. Il ds vuole una risposta entro oggi, ma il serbo, disposto ad accettare il Toro, la darà all’inizio della prossima settimana. Dalle due operazioni dovrebbero entrare quasi altri 10 milioni. Il trasferimento dell’attaccante spagnolo in granata si farà a prescindere. Intanto Iago si sta allenando da solo in Spagna. La Roma segue la situazione di Bruno Peres, in rotta con il Toro.

ECCO NACHO - La prossima settimana sarà importante però soprattutto per le entrate. Per Nacho mancano da definire solo i dettagli. L’accordo con il giocatore già c’è e anche il Real Madrid è d’accordo per il semplice diritto di riscatto.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA