Calciomercato, Allegri: «Higuain? I campioni sono sempre benvenuti...»

Il tecnico della Juventus risponde così alle domande sul possibile arrivo del Pipita: «Per competere ad alti livelli servono grandi giocatori»
Calciomercato, Allegri: «Higuain? I campioni sono sempre benvenuti...»© LaPresse
2 min

TORINO - «Higuain? I grandi giocatori sono sempre benvenuti, per competere ad alti livelli servono giocatori di grande qualità...». Massimiliano Allegri risponde così alla domanda sul possibile arrivo dell'attaccante del Napoli alla Juventus. «Non voglio parlare di calciomercato. La società sta lavorando bene, sa di cosa c'è bisogno e sono contento. Sono arrivati giocatori importanti, il mercato è lungo», aggiunge l'allenatore bianconero dopo il test amichevole con il San Mauro. Allegri è soddisfatto: «Sono soddisfatto, dopo dieci giorni di lavoro è stato un buon test. Pjanic ha fatto un buon allenamento sia davanti alla difesa sia da trequartista. Conosce il calcio quasi in maniera perfetta, non ha problemi a giocare in tutte le zone del campo. Con Dybala si sono trovati bene a livello tecnico»

NAPOLI, PER HIGUAIN E' PRONTO L'AUMENTO

TOURNEE - La Juventus è pronta per la tournée in Australia, aspettando il rientro dei calciatori impegnati agli Europei: «La tournée australiana serve ai dieci calciatori della prima squadra per migliorare la condizione - ha concluso Allegri - . Per quanto riguarda i ragazzi giovani, per loro è un'esperienza importante perché si cimenteranno con squadre di livello internazionale. I giocatori agli Europei? Quest'anno non abbiamo la Supercoppa da preparare, possiamo fare le cose con calma. Ho già un buon numero di calciatori per preparare la stagione».

SUI SOCIAL NETWORK HIGUAIN HA GIA' LA MAGLIA BIANCONERA

GUARDA IL VIDEO - ALLEGRI PARLA DEL MERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA