Calciomercato Lecce, Caturano: «Onorato di tornare qui»

L'attaccante: «A mio modo di vedere siamo una squadra ben allestita, che ha tutte le possibilità per far bene»
Calciomercato Lecce, Caturano: «Onorato di tornare qui»© LaPresse
3 min

LECCE - Salvatore Caturano, tornato al Lecce si presenta all'inizio della sua nuova avventura in giallorosso. L'attaccante napoletanto è arrivato dal Bari in prestito secco, dopo aver militato nel Lecce (oltre all'Ascoli) anche nella passata stagione: "Subito dopo la fine dello scorso campionato ho fatto presente alla società che il mio desiderio era quello di continuare la mia avventura in maglia giallorossa. Era comunque normale che si dovesse aspettare un po’ di tempo per perfezionare il trasferimento, in quanto bisognava vedere la situazione del Bari, con il cambio al vertice che c’è stato. Sinceramente non ho preso in considerazione offerte che mi sono arrivate, sono contento della scelta che ho fatto e spero di fare bene e dare una mano alla squadra".

CALCIOMERCATO

"SQUADRA BEN ALLESTITA" - L'attaccante si sofferma sul Lecce che verrà: "In ritiro ci sono diversi nuovi compagni. Con Mancosu ci ho giocato assieme ad Empoli, con altri tipo Giosa, Ciancio ci siamo incrociati da avversari. A mio modo di vedere siamo una squadra allestita bene, che ha tutte le possibilità per far bene. E’ un gruppo più giovane rispetto all’anno scorso, ma come ho detto prima ci sono tutte le condizioni per disputare un buon campionato. Mister Padalino? So che lo scorso gennaio mi avrebbe voluto nel Matera, ma poi ho preferito la destinazione giallorossa. Già da questi primi allenamenti si vede che il mister è preparato e sa quello che vuole. Speriamo tutti assieme di toglierci delle belle soddisfazioni in quest’annata".

TUTTO SULLA LEGA PRO

FUTURO - "Il Lecce può esercitare a fine stagione il riscatto sul mio cartellino? Mi fa molto piacere, questo per me è uno stimolo ulteriore a fare bene. Il mio desiderio è quella di regalare soddisfazioni alla società, che sta puntando su di me e alla piazza e spero che a fine stagione il Lecce faccia questo investimento sul sottoscritto. Per me è un onore tornare a vestire i colori giallorossi, a Lecce mi sono trovato fin da subito non bene ma benissimo. Da parte mia posso promettere che l’impegno sarà massimo, lavorerò duramente per conquistarmi un posto da titolare. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri splendidi tifosi, come è stato del resto lo scorso anno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA