Calciomercato: «Il Real vuole 80 milioni per James Rodriguez»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, James Rodriguez potrebbe lasciare il Real Madrid: su di lui ci sono Chelsea, Psg, United e soprattutto il City.
Calciomercato: «Il Real vuole 80 milioni per James Rodriguez»© AP
Marco Gentile
1 min

MILANO- James Rodriguez è sempre più lontano dal Real Madrid. Il talento colombiano è in Spagna dal 2014 quando i Blancos, complice il grande Mondiale disputato dal 25enne, lo prelevarono dal Monaco pagando la bellezza di 80 milioni di euro. In due stagioni con la maglia delle merengues, Rodriguez ha messo insieme 78 presenze e 25 reti disattendendo un po’ le aspettative. Per Zinedine Zidane non è un titolare e non si opporrebbe alla sua cessione.

NAPOLI, PER HIGUAIN E' PRONTO L'AUMENTO

TANTE PRETENDENTI- Su James Rodriguez ci sono diversi club soprattutto di Premier League: soprattutto il Chelsea e il Manchester City, ma anche il Psg, il West Ham e il Manchester United. Il contratto del classe 91 scadrà il 30 giugno del 2020 e percepisce uno stipendio da circa 6 milioni di euro netti a stagione. Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il Real è intenzionato a cederlo per non meno di 67 milioni di sterline, circa 80 milioni di euro: questa cosa potrebbe frenare e non poco le pretendenti. Se il club di Florentino Perez abbasserà le sue pretese allora l’affare potrebbe andare in porto con il City di Guardiola che non vede l’ora di mettere le mani sul talento colombiano


© RIPRODUZIONE RISERVATA