Calciomercato West Ham: «Il City sfida lo United e il Tottenham per Oxford»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, ci sono tre club inglesi sul giovane gioiello del West Ham, Reece Oxford.
Calciomercato West Ham: «Il City sfida lo United e il Tottenham per Oxford»© EPA
Marco Gentile
1 min

MILANO- Reece Oxford è un giovanissimo centrocampista del West Ham, cresciuto nelle giovanili del Tottenham e passato agli Hammers nel 2011. Il classe 98, ha giocato solo sei partite con la squadra di Bilic, nella passata stagione: 3 presenze in Premier League e 3 in Europa League. Il suo contratto con il West Ham scadrà il 30 giugno del 2019 e diversi club tra cui soprattutto il Manchester City, il Manchester United e il Tottenham hanno messo gli occhi sul 17enne che diventerà maggiorenne il prossimo 16 dicembre.

CORSA A TRE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il City di Pep Guardiola è pronto a mettere sul piatto 15 milioni di sterline, circa 18 milioni di euro, per portare Oxford a Manchester. Il West Ham ha già rifiutato un’offerta da 10 milioni di sterline, 12 milioni di euro, per il suo giovane talento e vuole monetizzare il massimo da una sua eventuale cessione. Il City pare in vantaggio ma attenzione anche ai Red Devils e al Tottenham di Pochettino che scoprì Oxford all’età di 10 anni.

TUTTO SULLA JUVENTUS - CALCIOMERCATO LIVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA