Calciomercato: «Pardew vuole Sissoko al Crystal Palace»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, Pardew vuole Moussa Sissoko, centrocampista classe 89 del Newcastle.
Calciomercato: «Pardew vuole Sissoko al Crystal Palace»© PA
Marco Gentile
1 min

MILANO- Moussa Sissoko piace a diversi club europei, tra cui anche la Juventus di Allegri. Il classe 89 è retrocesso nell’ultima stagione di Premier League con il Newcastle ma difficilmente giocherà in Championship nonostante il tecnico Rafael Benitez si auguri che resti alla sua corte per cercare di tornare subito nella massima serie inglese. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019 ma l’ex Tolosa, soprattutto dopo l’ottimo Europeo disputato con la Francia, ha voglia di qualcosa di nuovo dopo tre stagioni e mezzo al Newcastle con cui ha messo insieme 125 presenze e 12 reti.

TUTTO SULLA JUVENTUS - CALCIOMERCATO LIVE

PARDEW LO CHIAMA- Alan Pardew è l’allenatore del Crystal Palace da un anno e mezzo ed ha già lavorato con Sissoko proprio al Newcastle fino al dicembre del 2014. Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, il tecnico nato a Wimbledon rivorrebbe allenare il francese ricomponendo la coppia con il connazionale Yohan Cabaye. Il Newcastle, però, spara alto e pretende una cifra molto alta: 35 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA