Calciomercato, Herrera saluta Napoli: «Che famiglia il Porto!»

Il centrocampista messicano dice addio alla pista azzurra: «Stiamo formando un grande gruppo, sono totalmente concentrato e felice di lavorare qui»
Calciomercato, Herrera saluta Napoli: «Che famiglia il Porto!»© EPA
2 min

PORTO (PORTOGALLO) - Hector Herrera ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del Porto. Il centrocampista messicano è stato uno degli obiettivi del Napoli, ma sembra che il giocatore rimarrà in Portogallo.

Gli azzurri erano stati molto vicini a chiudere la trattativa, ma le parole del mediano cancellano la pista che porta in Italia: «La verità è che avevo bisogno di riposare e di prepararmi prima dell'inizio della stagione con la squadra. Sono sempre arrivato tardi per la preparazione, e non mi ha fatto bene. Sto cercando di sfruttare il prestagionale il più possibile, così come ho fatto con le mie vacanze. Adesso ho bisogno di lavorare per essere al massimo durante tutta la stagione, per offrire a tutti i tifosi e alla famiglia Porto grandi gioie e successi»

DE LAURENTIIS NON TRATTA HIGUAIN, MA LA JUVE NON MOLLA

UN GRANDE GRUPPO - «Stiamo formando un grande gruppo: i nuovi arrivati stanno prendendo esempio dalla vecchia guardia, siamo tutti estremamente concentrati e felici. Adesso l'allenatore ci chiede cose nuove che piano piano stiamo migliorando, ma la nostra volontà e l'impegno sono eccellenti; siamo anche molto in fiducia, vogliamo vincere»

WANDA CONFERMA: "NAPOLI SU ICARDI"


© RIPRODUZIONE RISERVATA