
Calciomercato Pescara, Cherubin l'ultima idea in difesa
Gli abruzzesi aspettano Gyomber dalla Roma, ma se parte Zuparic potrebbero aver bisogno di un altro acquisto
PESCARA - Non solo Gyomber, non solo Stendardo. Il Pescara si è concentrato su questi nomi negli ultimi giorni, ma proprio ieri è spuntata una voce che ha subito trovato conferma: Oddo avrebbe chiesto a Sebastiani anche Nicolò Cherubin, 29enne del Bologna. Ancora da definire invece il destino di Dario Zuparic, centrale croato che il Pescara ha prelevato dal Cibalia nel 2013. Proprio una sua partenza spalancherebbe le porte del centrale vicentino.
NUOVA PISTA - Cherubin è tornato al Bologna dopo il prestito di due stagioni all'Atalanta, dove è sceso in campo complessivamente 30 volte. In Emilia non partirebbe titolare, opportunità che invece può garantirgli il Pescara. Gyomber intanto è in attesa di approdare in Abruzzo, ma la trattativa non è ancora chiusa, e non lo sarà almeno finché la Roma non avrà acquistato Nacho.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
