Calciomercato Arsenal: «Wenger vuole uno tra Denayer e Ginter»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun l'Arsenal è in cerca di un difensore centrale: nel mirino ci sono un giocatore del Borussia Dortmund e uno del Manchester City.
Dimitar Berbatov© EPA
Marco Gentile
2 min

MILANO- L’Arsenal di Arsene Wenger è sempre molto attiva sul mercato e anche quest’anno ha nel mirino diversi calciatori in tutte le zone del campo. Nell’ultimo campionato, i Gunners hanno chiuso al secondo posto dietro il sorprendente Leicester di Claudio Ranieri che si è laureato, per la prima volta nella sua storia, campione d’Inghilterra. Il titolo in casa Arsenal manca da tanto tempo: correva la stagione 2003-2004 e Wenger poteva contare su un certo Thierry Henry. La dirigenza del club sta lavorando duramente per regalare al proprio tecnico una rosa competitiva e in quest’ottica si pensa anche di rinnovare il reparto arretrato con due nuovi innesti.

GIOVENTU’- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, l’Arsenal vuole il difensore centrale, classe 94, del Borussia Dortmund Matthias Ginter, che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 o in alternativa Jason Denayer, di proprietà del Manchester City ma in forza al Galatasaray nell’ultima stagione. Il belga classe 95 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2020. Entrambi sono valutati dai rispettivi club una cifra vicina ai 10-12 milioni di sterline, circa 12-14 milioni di euro.

FOTO NAPOLI, PRIMA AMICHEVOLE

DE LAURENTIIS SU HIGUAIN


© RIPRODUZIONE RISERVATA